Staff Tecnico

Giuseppe Ingargiola

Docente di educazione fisica, viene dall’atletica leggera, disciplina nella quale ha sviluppato un’esperienza di parecchi anni prima come atleta poi come tecnico fidal.
E’il coordinatore dei corsi e  legale rappresentante dell’associazione

Lucia Cansirro

Docente di educazione fisica ha avviato, insieme a Giuseppe, i primi corsi dell' AIEF maturando una notevole esperienza.

Silvia Nisi

Laureata in scienze motorie è la nostra esperta di fitness, pilates, alimentazione dello sport nonchè personal trainer.E' la colonna portante dei nostri corsi!

Michela Miele

Laureata in scienze motorie è la nostra adrenalinica e competente istruttrice  di aerobica e g.a.g.

Giulia Bossi

Svolge le sue lezioni con professionalità e con l’entusiasmo che contraddistingue la sua giovane età. Possiede un diploma in aerobica e discipline musicali.

Chiara D’Aloisio

Viene da una formazione di danza moderna, simpatica e esperta istruttrice di ginnastica dolce,aerostep e g.a.g.

Eleonora Beolchi

La nostra esperta in lingue straniere!Svolge le sue attività di G.A.G.,Stretch & Tone, Ginnastica dolce e Pilates Matwork con grande e precisa professionalità. Lezioni in lingua straniera?!?Perchè NO..........Frequentate il corso!!!

...

Insieme - e con la collaborazione di altri istruttori - perseguiamo gli obiettivi dell’associazione  con grande passione - e perché no - con tanta simpatia.